E così da questa tavolozza colore:
(gif animata, cliccare per vedere)
Niente paura! Ci aspettano ancora svariate giornate di mare "mordi&fuggi", qualche concerto e un viaggio a Berlino che, se tutto va secondo i piani, faremo entro settembre.
Incrociamo le dita...
Io intanto vi saluto da Lisbona! Ciaoooooo :-) Ps: fate una bella mappa vacanze di Berlino e poi condividete, mi raccomando!
RispondiEliminaCiao Marco. Lisbona era una delle ipotetiche mete della nostra mini vacanza. Io puntavo su Copenhagen ma avremmo dovuto partire prima e avere qualche giorno in più... Berlino, comunque, mi ispira un sacco. Il programma del viaggio lo segue Laura che è bravissima in queste cose. A viaggio ultimato condivideremo mappa, impressioni e foto, non temere.
RispondiEliminaGran belle immagini come sempre.
RispondiEliminaE un pizzico di invidia da chi è tornato tra computer, stampanti e fax già il 20 agosto (ero praticamente solo in agenzia, ma andava benissimo così).
E ora voglio vedervi belli gasati e cazzuti con dei progetti dirompenti da chiedersi: ma che ci stanno a fare, qui in Italia, due come voi?
Beh! Che dire? I tuoi commenti ci danno sempre la carica.
RispondiEliminaLa voglia di sperimentare cose nuove e curarle nei minimi particolari non manca. Bisogna vedere se troviamo clienti pronti a fidarsi del nostro gusto!
Forse è questo il limite più grande che troviamo qui.
Ma un fine settimana passato a Brunico (che però è Italia solo nella cartina geografica) ci ha fatto capire che fare (e vendere) buona grafica si può, anche nei semplici manifesti e flyer.