Internet è una realtà ormai ben consolidata e alla portata di (quasi) tutti.
Anche i meno sospettabili lo usano per controllare il meteo o leggere gli ultimi gossip.
Molto pochi sono quelli che lo usano con criterio e consapevolezza e che lo sfruttano a pieno.
Per discutere e capire meglio di cosa si parla il gruppo "Giovani Torresani" e l'associazione culturale "I colori della vita" hanno organizzato un incontro.
Popcorn ha studiato la grafica per flyer e locandine.
Un ottimo lavoro: la scelta di usare uno stile pittografico è funzionale e pregnate al tema trattato.
RispondiEliminaAnche la font usata (un Dekar?) sta benissimo.
Bravi.
Hai buon occhio per le font! In effetti è proprio Dekar e me l'hai fatto conoscere tu in un qualche vecchio post. Come spesso accade quando scopri una nuova font che ti piace cerchi di usarla per più cose (anche se poi spesso ricado sulla cara vecchia Helvetica) e in effetti c'ho fatto pure un catalogo.
RispondiElimina