E dire che da giovane ha fatto anche danza per qualche anno...
Chi di salti se ne intende e che la danza ce l'ha nel sangue, invece, sono le ragazze che parteciperanno alla 17esima edizione di danza classica e moderna che si terrà a Torre di Mosto tra un paio di settimane.
Per pubblicizzare l'evento abbiamo preparato una locandina in 4 varianti.
Protagonisti la leggerezza, l'armonia e... il salto!
E speriamo nn dicano "Ma cos'è tutto quel bianco? Non possiamo metterci qualcosa?"
Sono stupende. Bravissimi.
RispondiEliminaSolo... quel font è un po' troppo sottile e sono sicuro che da ottocento metri non si legga :)
A parte gli scherzi, mi garbano davvero parecchio. Pulizia ed eleganza.
Grazie Luigi.
RispondiEliminaPer i cartelli che vanno in strada abbiamo fatto una versione ad hoc con la scritta più evidente. Per le locandine speriamo nell'effetto scenico delle immagini, e che la curiosità faccia il resto.
Si, si, hai ragione Luigi. Scritte troppo sottili. Prossimo giro un bel Impact per i titoli e Comic Sans per il blocchetto di testo. E poi ci facciamo dare un po' di foto fatte l'anno scorso col telefonino dall'ultima fila del teatro così riempiamo tutto quello spazio vuoto! ;)
RispondiEliminaEleganti, efficaci, originali.
RispondiEliminaUna piccola riserva sulla font, magari un classico Futura book garantisce una leggibilità più alta sulla distanza.
E poi tutto quel bianco è perfetto per scarabocchiarci sopra "Laura non sa saltare- Laura non sa saltareee, pappa-pperooo".
Avevo voglia di usare un font diverso. Tendo ad usare sempre gli stessi: helvetica e futura soprattutto, quindi ho voluto cambiare. A dire il vero mi piacevano più i numeri che le lettere. Comunque, ormai è fatta!
RispondiEliminaPreciso: non è che non so saltare, il problema è che quando ci provo non mi alzo praticamente da terra. E pensare che vorrei fare l'acrobata a circo...