mercoledì 6 aprile 2011

Partire da zero

Quando ci capita di avere un nuovo cliente che ha appena aperto l'attività o che vuole fare un importante restyling siamo molto eccitati.

Partire da zero è una grande opportunità per noi perché, solitamente, abbiamo la possibilità di esprimere la nostra creatività al meglio. Certo, la maggior parte delle volte bisogna giungere a compromessi e incredibilmente il cliente ha il vizio di scegliere sempre la bozza che a noi piace di meno. Ma alle volte capita di trovare chi si fida della nostra esperienza e ci lascia lavorare abbastanza liberamente pensando che se facciamo questo lavoro un perché ci sarà!

Per uno di questi clienti abbiamo realizzato una serie di prodotti per rilanciare l'azienda e svecchiare la sua immagine. Laura si è occupata personalmente del lavoro sporco, impaginando catalogo e pieghevole, realizzando il packaging delle confezioni, le etichette dei flaconi e gli espositori. Tutto ruota attorno all'immagine molto fresca e pulita di bolle su sfondo bianco.






Alla fine sono arrivato anch'io a dare il mio contributo realizzando le foto dei prodotti da inserire nel catalogo e nel sito internet e delle illustrazioni. La prima sfornata è questa.

Nessun commento:

Posta un commento