martedì 19 febbraio 2013

E anche il carnevale è passato

In questo inizio anno siamo stati molto occupati tant'è che il nostro blog è rimasto desolatamente a digiuno.
Ora che ci siamo (quasi) organizzati possiamo riprendere con le nostre chiacchere.

Ci sono vari progetti che abbiamo realizzato e che vorrei postare, alcune novità, qualche recensione e un paio di mostre. Ma cominciamo con calma così da riprender mano.

Carnevale 2013

Dalle nostre parti il carnevale è molto sentito e ormai da vari anni Popcorn ne realizza il materiale informativo e pubblicitario. I classici libretti, le locandine, i flyer...

Carnevale Torresano (qui giochiamo in casa)

Le ultime 6 edizioni della rivista realizzata per il Carnevale di Ceggia

Per il 60esimo anniversario del "Carnevale dei Ragazzi" gli organizzatori hanno allestito una mostra con le foto dei carri vincitori delle varie edizioni.
Noi abbiamo scansionato e restaurato svariate foto di archivio e impaginato i quasi sessanta pannelli fotografici. Appena pronte vi faremo vedere le foto della mostra.



2 commenti:

  1. Bentornati, cari. Visto il titolo del post precedente di qualche tempo fa, temevo che alla fine aveste davvero chiuso baracca e burattini e foste espatriati all'estero, magari all'ombra di una palma o qualcosa del genere.

    Magari la prossima volta mandate una cartolina ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi. In effetti la coincidenza è stata strana e abbiamo messo in allarme anche Cyberluke. Niente paura, nessun viaggio all'estero, nessun espatrio, solo i soliti piccoli impegni quotidiani che sommati tutti insieme diventano un enorme zavorra.
    Ora abbiamo ripreso un po' il ritmo e spero di scrivere più spesso.

    La volta che decidiamo di farci un giro ti manderemo sicuramente una cartolina!

    RispondiElimina