martedì 9 aprile 2013

Non siate timidi, fateci gli auguri!


1 anno
158 post
1.500 visitatori al mese
Tanti progetti realizzati
Mille idee da materializzare

Grazie per averci seguiti, letti, consigliati, sostenuti, incoraggiati.

Buon compleanno MaiScontati!


****************
Errata corrige:

il blog non compie 1 anno ma DUE!! Incredibile... è passato così tanto tempo?
Ma allora 158 post sono pochi... dobbiamo scrivere di più.
... e non sono 1.500 visitatori al mese... siete troppo pochi.
Ehi! Dove siete? Dico a voi, là fuori.
Venite su MAISCONTATI. Accorrete!!

4 commenti:

  1. Auguri. :)
    E, sì, 158 post in due anni sono meno di uno ogni quattro giorni... pochi, per la quantità di cose che avete da dire e per la qualità dei vostri lavori.
    Coraggio... impegnatevi un po' di più! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'incoraggiamento, cercheremo di impegnarci! Soprattutto io, che ho lasciato la gestione di questo blog quasi esclusivamente al mio socio! allora... a presto....

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto la locandina (bellissima!) mi è sembrato un po' strano in effetti che foste qui solo da un anno. Vi tocca rimetterla a posto, ora. E poi mi fate il logo più grande e me lo mettete più in basso. E mi accendete quel colorino di fondo un po' smorto. E poi e poi e poi...

    :D

    Ma a parte gli scherzi, bravi. Vi seguo sempre con piacere.

    RispondiElimina
  4. Io quando ho visto la locandina ho riso tanto! Alcune volte Enrico ha proprio la testa fra le nuvole!
    Comunque... sappi che io non sono una di quelle che "il cliente ha sempre ragione", anzi, se è il caso gliene dico 4, attento quindi con i suggerimenti!!!
    Grazie anche a te per seguirci e per l'incoraggiamento.
    Le tue visite, come quelle di Luca, ci fanno molto piacere e ci rendono orgogliosi.

    RispondiElimina