lunedì 19 maggio 2014

Lo conosci? Surma Bros

Questa mattina, tra un fotoritocco, una mail e una cappatina in internet per vedere i nuovi post di Saggiamente, sono incappato nelle illustrazioni di Marcin e Przemek Surma, ovvero i Surma Bros.


Amanti dei mitici mattoncini Lego, i fratelli Surma creano delle illustrazioni bellissime basandosi sui modelli classici delle confezioni (con tanto di numero di serie per riconoscerle).

Questo è il loro blog: http://surmalegobros.blogspot.it/












Riconoscete qualche vostra vecchia confezione Lego?

2 commenti:

  1. Gran bella idea.
    Purtroppo ho smesso di giocare coi Lego (il più bel giocattolo del mondo) da troppo tempo.
    Ricordo ancora una bellissima scatola con un modulo lunare completo (l'avevano fatto blu, chissà perché), una jeep lunare e tre astronauti.
    Sarà passato un miliardo di anni.

    RispondiElimina
  2. Io ho recuperato una scatola di scarpe piena di Lego per 3 euro al mercatino della Caritas qualche tempo fa e mi sono dato subito da fare. Ho scoperto che oltre a essere molto rilassante rimette in moto il cervello.

    RispondiElimina