giovedì 28 aprile 2011

Cura anche nelle piccole cose

Il mio amico Dario ha un negozio. Un paio di anni fa mi ha chiesto di sistemargli il logo e preparargli un po' di materiale. Aveva le idee piuttosto chiare e si è fidato di me per la progettazione.
Non capita tutti i giorni!

La settimana scorsa sono andato a trovarlo e abbiamo visto assieme un nuovo lavoretto: cartellini con i prezzi da esporre in negozio. Dovevano essere chiari, ben visibili e richiamare logicamente la grafica del logo.

Lui prima aveva questi



Per fortuna mia era difficile fare peggio!
Ecco come ho risolto.


Niente di trascendentale ma finalizzati allo scopo.

Rovistando in archivio per recuperare il logo ho trovato anche queste immagini che avevo realizzato con la mia Canon. Solo una alla fine è stata stampata su forex da 8mm e appesa in negozio.





Nessun commento:

Posta un commento