venerdì 18 novembre 2011

POPZOMBIE



Queste ultime settimane sono state intense dal punto di vista lavorativo.
Così, appena ho avuto una mattinata tranquilla, per distrarmi ho giocato un po' con questa serie di foto paurose, fatte ad Halloween.
Quella sera abbiamo scattato per mezz'ora, continuava a scapparmi da ridere.
Enrico invece, come potete vedere, era super serio e calato nella parte.

Ogni tanto navigando trovo dei tutorial che mi ripropongo di provare.
Per questa foto, volevo provare qualcosa del genere.
Ho rinunciato subito perché era troppo lungo e io sono proprio impedita con Photoshop.
Ho optato per un semplice tutorial di Illustrator (questo).
In realtà non l'ho proprio seguito alla lettera, diciamo piuttosto che ho preso spunto dall'immagine e dai colori. Ecco qui il risultato.




Totalmente inutile, lo so!
Ma bisogna pur giocare ogni tanto....
A proposito di gioco e visto il post a tema, vi faccio vedere anche le foto fatte al nostro Giacomo il lanternino...




... spettrale!

2 commenti:

  1. Giocare "ogni tanto"?
    Altro che "ogni tanto"! ;D
    QUESTO ve lo ricordate?

    PS scaricato il mio preventivo?

    RispondiElimina
  2. Cavoli! Ma tu fai proprio paura in versione zombie. (A parte che anche come cavaliere oscuro non scherzi).

    PS Scusa se non ti ho risposto prima ma è stata una settimana diciamo così... intensa. Il preventivo lo abbiamo visionato subito, grazie mille.

    RispondiElimina