mercoledì 12 settembre 2012

Tanto per conoscersi

Negli ultimi anni abbiamo realizzato un gadget classico da lasciare ai clienti e da usare in ufficio e a casa: il calendario.

Per realizzarlo si partiva da due concetti base:
1) Doveva prima di tutto piacere a noi
2) Doveva essere utile
Abbiamo quindi sempre optato per il calendario da tavolo, facile da consultare, sempre a portata di mano e trasportabile.
Ecco il calendario del 2010 dove sono state usate tutte grafiche vettoriali.






Visione d'insieme, sopra i fronte e sotto i retro

Ma questo non voleva essere un post sui calendari.
Era solo per introdurre un altro argomento ma mi sono fatto prendere la mano...

Visto che il calendario si è sempre rivelato un regalo gradito abbiamo pensato di inserirlo anche nella nostra brochure.

Ed ecco che siamo arrivati al nocciolo della questione: cosa lasciare ad un cliente che hai appena conosciuto? Il biglietto da visita è d'obbligo ma se vuoi qualcosa in più?
Noi abbiamo pensato ad una cosa leggera, divertente e che avesse un qualcosa che lo rendesse pratico.
Una piccola brochure che ci rappresentasse, che raccontasse un po' di noi e che accompagnasse il cliente per tutto l'anno.

Cliccate sull'immagine qui sotto per vederla in movimento.


Eccolo steso...

fronte / flyer con info e foto

retro / calendario

... e attaccato alla parete del nostro studio



2 commenti: